Ristrutturare Casa


La scientia srl cura completamente la parte esecutiva e progettuale delle ristrutturazioni e di nuove costruzioni, sia di immobili civili che industriali, fornendo un ottimo servizio altamente competitivo a committenti privati e pubblici.

I nostri interventi raggiungo un livello qualitativo attraverso una precisa e attenta direzione dei lavori e un rigoroso coordinamento della sicurezza.

Possiamo realizzare ogni tipo di intervento immobiliare con il preciso fine di rendere le vostre case esattamente come voi vorreste, con la certezza di rispettare il budget concordato e tempi d’esecuzione.

Ogni immobile, inevitabilmente, col passare degli anni ha diverse necessità tecniche manutentive e per riuscire a mantenere il più alto livello estetico e funzionale spesso bisogna intervenire ristrutturando parzialmente o totalmente il vostro immobile.

In tal senso la scientia srl offre un servizio completo, dal sopralluogo alla proposta progettuale, dalla scelta dei materiali alla costruzione-ristrutturazione completa del vostro immobile. Tutto ciò creando un approccio individuale mirato per un’ampia soddisfazione del cliente.

Gli impianti tecnologici della vostra casa, elettrici e termoidraulici, rappresentano la sicurezza, il comfort ed una notevole fonte di risparmio economico ed energetico.

La scientia srl, grazie alla vasta esperienza in tale settore, è in grado di offrire un servizio tecnico di primario livello, dalla progettazione alla realizzazione delle opere, fino all’espletamento delle pratiche da presentare agli enti preposti per l’ottenimento di incentivi e sgravi fiscali.

Con le tecnologie moderne infatti è possibile avere sotto controllo, sul vostro tablet o smartphone, tutta la tecnologia installata nel vostro immobile a portata di mano anche da remoto, scegliendo autonomamente di controllare, regolare e impostare i consumi termici, elettrici, l’impianto d’allarme, la temperatura desiderata e l’intensità luminosa anche in relazione alla luce naturale.

Sia in caso di ristrutturazioni o nuove costruzioni, poniamo sempre maggiore attenzione al sistema di riscaldamento-raffrescamento degli immobili che rappresenta la principale voce di spesa dei consumi energetici. Infatti, per la climatizzazione degli ambienti è importante scegliere un impianto confortevole e salutare, che sia in grado di garantire prestazioni elevate ed al contempo ridurre i consumi energetici.

L’attenzione alle tematiche energetiche e la tendenza all’utilizzo di terminali a bassa temperatura stanno contribuendo alla diffusione dei sistemi radianti, a pavimento, a soffitto o a parete che permettono di riscaldare e raffrescare a bassi consumi, nel rispetto dell’ambiente e in modo estremamente confortevole.

La comprovata esperienza maturata nella realizzazione di tali impianti ci consente di offrire soluzioni tecnologiche avanzate a costi decisamente competitivi con l’annesso vantaggio di aver un unico interlocutore per tutti i sistemi tecnologici.